venerdì 19 ottobre 2007

ORRORE: in Italia MUORE LA LIBERTA' di PENSIERO!

E già, cari amici, andate a leggere il Post sull disegno legge di R.F.Levi sul Blog di Beppe Grillo!!! Se passasse una legge del genere x pubblicare blog e siti bisognerebbe essere iscritti al ROC, pagare tasse su tasse, essere sottoposti a controlli e... andate sul blog di Beppe Grillo e mandate una mail al signor Levi! Protestate!!!

martedì 9 ottobre 2007

MHOSTEL! Finalmente On-Line!!!

MHOSTEL è pronto!!!
Finalmente dopo un'attesa interminabile e crisi isteriche di tutto lo staff della produzione, il FILM è finalmente On-Line su YouTube, diviso in 2 parti consecutive a causa della durata totale di 17,40 minuti. Basta cercare "Mhostel part 1" e "Mhostel part 2", oppure guardare i video direttamente qui sul blog.

La Reatin-Foggian Production vi augura una Buona Visione!



Nel nome di... Stefano!

E già proprio lui! Il mio amico Stefano è tornato sul web con il suo nuovo incredibile blog su stefanopitrelli.blogspot.com

lunedì 1 ottobre 2007

è arrivata la LAUREAAAAA!

Sì, finalmente la LAUREA!!! Dopo tre anni di immense fatiche (dovute a feste, festini e festoni) e rari momenti ludici (le lezioni in Accademia) mi sono finalmente preso sta benedetta Laurea Triennale di Grafica... tre giorni fa!!!
Vi chiederete perché l'ho scritto in ritardo questo post, di domenica notte??? Beh, vi basti sapere solo che:
ho cominciato giovedì, mi sono preparato il discorso per la Tesi, la sera non ho dormito per il nervoso e quando stavo per cedere alle grinfie di morfeo erano le sei del mattino, ma alle sei stava iniziando a suonare la sveglia!!! Ok, niente sonno, mi alzo e parto per L'Aquila, vado all'Accademia di Belle Arti, a fine mattinata sono laureato e riparto per il pranzo fuori città, il pomeriggio torno a L'Aquila, la municipale mi fa un bel regalino da 36 € per la laurea, poi compro la pizza e preparo la casa per il festino serale con gli amici. Arrivano tutti, buona festa, mi regalano un orologio, strumenti per il sesso estremo e l'alcolismo, usciamo di casa a fare un giro e torniamo a casa: giuditta mi ingaggia per fare la comparsa in un film, ovvero "L'amore non basta" con Giovanna Mezzogiorno e Rocco Papaleo, stiamo svegli a cazzeggiare e sparar ca**ate fino alle sette del mattino mentre Jox tenta disperatamente di dormire vittima delle nostre risate interminabili, alle sette tutti a casa di giudj a far colazione, a ju monte fa un freddo cane, chiacchieriamo un po' e poi torniamo in centro per il film: io, giudj e francesco di ingegneria dobbiamo presentarci alle 9.00 per fare ste maledette comparse, iniziano le riprese ma non tocca mai a noi 3 e ci insospettiamo, nel frattempo mi chiamano i carramba boys (carabinieri) da Vicenza per traffici illeciti e riciclaggio di denaro, poi scrocchiamo il pranzo dalla produzione e alle 14.00 iniziamo anche noi a girare il film, io mi incaz*o perché dovevo fare il ruolo del mollicone seduto al tavolino del bar, prima flirtando co una bella signora acchittata poi co una ragazza spagnola, poi uno stronzo di assistente geloso ha stravolto la scena e mi ha lasciato solo a leggere il giornale, comunque compaio abbastanza a lungo in scena, non ci pagano neanche ma diventeremo famosi quando mamma e papà diranno "guarda bene la in fondo ci stai anche tu!". Poi a casa a ripulire la cozza ammucchiata la sera prima, poi un caffè per il corso, incontro anche Dino, lo minaccio amichevolmente di morte da bravo mafioso e fuggo a Rieti tanto i Carramba mi hanno già sgamato, durante il viaggio una volpe mi attraversa la strada ma era solo un'allucinazione figlia del sonno, ceno e rintraccio il numero telefonico dei carabinieri: scopro che è di una casa e non di una caserma, tralaltro a Cosenza e non a Vicenza, mi incazzo a morte per la strizza subita a causa di questo scherzo e giuro vendetta: è il terzo giorno di fila senza dormire. Guardo un po' di TV e mi addormento inesorabilmente. La mattina dopo mi sveglio, vado da nonno (il padrino), e pranzo, poi subito a cambiarmi: alle tre si parte per Montopoli, vado a suonare a un raduno bandistico e torno doopo cena. Controllo le e-maial su internet e si fa tardi, passa mezzanotte e arriva OGGI, mentre sto scrivendo questo post e realizzo che, tra tutte queste avventure mi sono anche laureato, precisamente venerdì 28 settembre 2007!!!! La LAUREAAAAAA!

Ciao a tutti!